L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

La Principessa Sissi - il remake targato Rai

« Older   Newer »
  Share  
valeginevra
view post Posted on 20/2/2010, 11:03 by: valeginevra




Ieri sera l'ho vista a San Remo...... e....... era meglio che non la vedevo!!!
La presentazione che ha fatto la Clerici con alle spalle le immagini di Romy nella trilogia mi ha emozionato, non è da tutti i giorni sentire (in italia) che parlano di lei e della trilogia.... e giustamente Antonellona ha detto ciò che era giusto dire, che il volto di Sissi è legato all'immagine dell'indimenticabile Romy Schneider.....

Poi, è entrata una bambolina insignificante, con un abito dalla gonna larga e rigida.... si muoveva come un robot..... Stò parlando ovviamente della Capotondi...... Ma come cavolo balla??????
Si è messa davanti al suo compagno di ballo, si è messa in posa, poi con uno scatto degno dei teletabbis, ha inclinato la testa, (forse un pò troppo), all'ingiù verso destra, e si son messi a gironzolare ballando x il palco....... lei a volte con un espressione seria, e poi d'un tratto, allargando la bocca a 32 denti.....
Non ha mai mosso la testa di un centimetro x tutti i 20 secondi di ballo..... :33op4.gif:
spontaneità (uguale a zero)!!!!! :blink:

E li ho notato una cosa nella faccia di Cristiana, ha proprio un volto da vecchietta, con i denti e la bocca che le rientrano un pò, e il barbelllo tutto all'infuori, mi ha ricordato mia nonna che ce l'aveva così...... e non sto scherzando, l'ho notata davvero questa particolarità che di certo non la rende bellissima......

Poi, la piccola intervista.... e.... sacrilegio..... La Capotondi racconta in breve che Francesco Giuseppe doveva sposare la sorella di Sissi, ma quando vide lei, se ne innamorò...... E la ragazza che si crede esperta dice: "è stato semplice perchè il personaggio l'avevo già studiato quando andavo a scuola quindi ero preparata, devo dire che ero una secchiona a scuola".......... :woot: :woot: :woot:

oddioooooooooooooooooooooooo figuriamoci se non era una secchiona cosa veniva fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque La Clerici delira alla fine dicendo la frase "Cristiana sarà la nuova Romy Schneider............... :33op4.gif:
Semmai doveva dire la nuova Sissi, riallacciandosi al film............
Ma stiamo scherzando, come può una ragazzetta insignificante e con i capelli incollati alla testa con il gel, come può anche solo sognarsi di rievocare una bellezza unica ed inarrivabile come questa.............



 
Top
2525 replies since 1/12/2007, 14:27   63197 views
  Share