L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

La Principessa Sissi - il remake targato Rai

« Older   Newer »
  Share  
Martylis
view post Posted on 19/2/2010, 20:37




ahahahahah!!! nell'ovetto Kinderrrrr!!!! ahahah!!!! oddio questa me la segno!!!
image image image image image
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 19/2/2010, 21:02




CITAZIONE (~ Maleficent @ 19/2/2010, 20:01)
la capotondi è un offesa per la recitazione

Neanche io giudicherei così aspramente la Capo.
Nei film freschi e giovanili è anche carina e molto acqua e sapone.
Il problema è che non era adatta per interpretare Sissi, tutto qua.
 
Top
sisi o lisi?
view post Posted on 19/2/2010, 21:26




mettiamoci l'anima in pace e attendiamo con pazienza la tortura...tanto lo sappiamo che la sceneggiatura non sarà tratta dal Corti, dalla Haslip, dalla Hamann, dalla Avrile...ecc. ma qualche ben pensante farà risultare che Sissi aveva un paio d'amanti (ci giurerei che avrà una "tresca" con Andrassy)...sicuramente non vedremo la passione di Sisi per Heine, ma bensì vedremo Sisi che và in vacanza a Riccione...uh uh uh...W l'ignoranza...
 
Top
marie.
view post Posted on 19/2/2010, 23:49




Ragazzi.... Tanto per cominciare ciao, non ci sentiamo da tanto (:
E poi.... ma cos'è? ç_ç La Capotondi è deliziosamente carina, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa sia passato loro per la testa a scegliere lei per intepretare Elisabetta. Voglio sbattere la testa al muro!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 20/2/2010, 10:04




CITAZIONE (marie. @ 19/2/2010, 23:49)
Ragazzi.... Tanto per cominciare ciao, non ci sentiamo da tanto (:
E poi.... ma cos'è? ç_ç La Capotondi è deliziosamente carina, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa sia passato loro per la testa a scegliere lei per intepretare Elisabetta. Voglio sbattere la testa al muro!

Marie, da quanto tempo ci mancavi tantissimo :wub: :wub:
--------
No, ma l'avete vista ieri la CapotonTi?
Vestita alla Sissi (con un'acconciatura teRRRRificante) e dietro le immagini (ahimè) di Romy Schneider...è stato un tuffo al cuore, non è proprio nella parte sembra goffa con quei costumi.
Avrei preferito Jennifer Lopez versione Elisabetta ;)
 
Top
*Vivi_Titania*
view post Posted on 20/2/2010, 10:59




ieri io sono stata rilassatissima sul divano finchè non è entrata lei!!!
devo dire però che è stato bellissimo vedere l'omaggio tributato a Romy(stavo per mettermi a piangere a vedere quelle immagini :11fv8.gif: )...tutto rovinato da lei che entra e fa due tra le cose che non è assolutamente capace:Ballare(PERCHE' deve farsi venire il torcicollo tenendo piegata la testa???)e l'inchino,che io so che si fa con la schiena dritta!
Poi hanno attaccato a parlare..tra le perle tirate fuori la Clerici che chiede "Questo è l'abito delle nozze?" e lei che risponde di si, quando l'abito con le stelle non è affatto quello delle nozze..ma meno male che la Capotondi ha studiato il personaggio,eh!!! :angry: :angry: :angry: :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 11:02

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


per chi non l'avesse vista, eccola qua:

 
Top
valeginevra
view post Posted on 20/2/2010, 11:03




Ieri sera l'ho vista a San Remo...... e....... era meglio che non la vedevo!!!
La presentazione che ha fatto la Clerici con alle spalle le immagini di Romy nella trilogia mi ha emozionato, non è da tutti i giorni sentire (in italia) che parlano di lei e della trilogia.... e giustamente Antonellona ha detto ciò che era giusto dire, che il volto di Sissi è legato all'immagine dell'indimenticabile Romy Schneider.....

Poi, è entrata una bambolina insignificante, con un abito dalla gonna larga e rigida.... si muoveva come un robot..... Stò parlando ovviamente della Capotondi...... Ma come cavolo balla??????
Si è messa davanti al suo compagno di ballo, si è messa in posa, poi con uno scatto degno dei teletabbis, ha inclinato la testa, (forse un pò troppo), all'ingiù verso destra, e si son messi a gironzolare ballando x il palco....... lei a volte con un espressione seria, e poi d'un tratto, allargando la bocca a 32 denti.....
Non ha mai mosso la testa di un centimetro x tutti i 20 secondi di ballo..... :33op4.gif:
spontaneità (uguale a zero)!!!!! :blink:

E li ho notato una cosa nella faccia di Cristiana, ha proprio un volto da vecchietta, con i denti e la bocca che le rientrano un pò, e il barbelllo tutto all'infuori, mi ha ricordato mia nonna che ce l'aveva così...... e non sto scherzando, l'ho notata davvero questa particolarità che di certo non la rende bellissima......

Poi, la piccola intervista.... e.... sacrilegio..... La Capotondi racconta in breve che Francesco Giuseppe doveva sposare la sorella di Sissi, ma quando vide lei, se ne innamorò...... E la ragazza che si crede esperta dice: "è stato semplice perchè il personaggio l'avevo già studiato quando andavo a scuola quindi ero preparata, devo dire che ero una secchiona a scuola".......... :woot: :woot: :woot:

oddioooooooooooooooooooooooo figuriamoci se non era una secchiona cosa veniva fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque La Clerici delira alla fine dicendo la frase "Cristiana sarà la nuova Romy Schneider............... :33op4.gif:
Semmai doveva dire la nuova Sissi, riallacciandosi al film............
Ma stiamo scherzando, come può una ragazzetta insignificante e con i capelli incollati alla testa con il gel, come può anche solo sognarsi di rievocare una bellezza unica ed inarrivabile come questa.............



 
Top
Cora84
view post Posted on 20/2/2010, 12:14




A parte la Capotondi sono rimasta fortemente delusa dalla presentazione del film a San Remo.Pensavo che (come ogni promozione) avessero parlato della realizzazione del film,come era stato prodotto,gli ambienti,i personaggi,qualcosa su Sissi in particolare...invece mi pareva un siparietto comico,sembrava di stare a guardare "Stanlio & Onlio" (con tutto il rispetto però di questi grandi attori).
 
Top
Martylis
view post Posted on 20/2/2010, 14:14




a me è sembrata abbastanza decente...
certo quel vestito con due stelline di numero dovrebbe essere quello delle nozze???? mah...
quando ha descritto come si erano conosciuti...ha detto che è stato come un furto perché lo doveva sposare Nené...aaaaahhhh ora ho capito...ragazzi modifichiamo tutte le biografie...-.-"
e in più faceva anche la saccente...sì perché lei ha studiato il personaggio...ora io mi chiedo...ci fa apposta o ci è proprio così??
comunque aveva un cerone terrificante...io mi sono avvicinata alla tv per vedere meglio il vestito...e la sua faccia era completamente ricoperta...
l'acconciatura mi è sembrata fuori luogo in quanto epoca storica...sennò era carina..
 
Top
*Vivi_Titania*
view post Posted on 20/2/2010, 14:26




CITAZIONE
l'acconciatura mi è sembrata fuori luogo in quanto epoca storica...sennò era carina..

sorvolando su quegli pseudo -stelloni,che per fortuna nel film non ha..e senza contare il fatto che Sisi aveva i capelli giusto un tantino più folti e lunghi di quelli che hanno messo a lei...e che non li aveva rossi -.-'
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 14:39
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Un dato positivo c'è però. Sentendola parlare adesso, ha una voce totalmente diversa da quella che ha sempre avuto in tutti gli altri film, compresi I Vicerè che è di qualche anno fa.
A questo punto direi che nel trailer la voce è la sua. Almeno in questo è migliorata!
 
Web  Top
kaiserin
view post Posted on 20/2/2010, 14:42




ciao ragazzi mancavo da un pò da qui ho visto il promo è veramente terribile!!!!
 
Top
Martylis
view post Posted on 20/2/2010, 14:44




sì infatti io parlavo di acconciatura oggettivamente...che era carina...
ma non c'entrava niente...
uno dei tanti errori....chi offre di più???
 
Top
sissi1991
view post Posted on 20/2/2010, 15:09




Ho appena visto lo spezzone su Youtube...la presentazione con le immagini di Romy dietro è stata davvero emozionante! Mi sono venute le lacrime agli occhi...poi però è entrata la Capotondi! La nostra nuova Sisi! Ma dai...con tutto il buon impegno del mondo rimane totalmente inadatta! Per carità, non è brutta...anzi, io la trovo molto carina come ragazza ma in altri ruoli! Non sa stare nella parte e l'acconciatura col gel rende tutto ancora più difficile...staremo a vedere il film!
Ah..anche io ho notato la sua voce decisamente migliorata...
 
Top
2525 replies since 1/12/2007, 14:27   63185 views
  Share