L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Ludwig & Sissi...al Giapponese!

« Older   Newer »
  Share  
Vienna69
view post Posted on 28/4/2010, 17:47




Io sono rimasta a candy candy: era della mia epoca tanti anni fa!
Mi ricordo ancora la canzone:
Au pays de candy
comme dans tous les pays
on s'amuse on pleure on rit
il y des méchants et des gentils...

Scusate mi sono lasciata trasporare! :33op4.gif:
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 20:26
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


non fa niente, anche se occorre sapere a che genere appartiene, se è 1 shonen o uno yaoi, nel primo caso le immagini sono accennate e nonc i sono scene esplicite, nels econdo caso invece le scene abbondano.
Esempio, è 1 po' come fare la differenza fra "Ho voglia di te" e "melissa P" se nel primo le scene di sesso ci sono, ma sono relativamente poche e si vede poco, nel 2 sono tante e si entra nei dettagli
 
Web  Top
cosa rara
view post Posted on 28/4/2010, 21:43




Cmq, il vero ludwig, non andava fiero delle sue tendenze, come questo manga vuole mostrare
 
Top
Romanov in the Heart
view post Posted on 19/7/2010, 08:29




CITAZIONE (DerKronprinz @ 25/9/2008, 11:37)
xkè nn hai visto il resto... è un manga a tematica omosex, dove se ne vedono d tutti i colori. Ludwig k lega il suo servitoe alle palme della serra e poi.... e poi... e poi...
se ne inventano anche troppe è vero! ma qui si rasenta la perversione!

quando l'ho visto è stato uno shock.... si vede tutto, mi sono messo a urlare di spavento........... e io che cercavo il mensile di topolinooooooooooooooooooooooooooooooooooo
poi ho visto quella copertina ho detto e questo cosa è.... poi ho aperto e....
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 08:31
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


un effetti, per chi non conosce bene i manga giapponesi questo può essere uno shock, sono entrata in diversi siti, e finora non ho trovato nessuna fan fiction, e questo può essere un bene
 
Web  Top
Romanov in the Heart
view post Posted on 19/7/2010, 08:33




si ma sai che vuol dire a 13 anni aprire un fumetto apparentemente innocente e vedere un.... genitale maschile che... che schifooooooooooooooooooooooooo non posso pensarci
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 08:34
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


immegino, fortuna che non ci sono dojouschi su quest manga... quelle si che sono micidiali
 
Web  Top
Romanov in the Heart
view post Posted on 19/7/2010, 08:43




che cosa sono i dojouschi?????????
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 12:12
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


sono delle narrazioni che fanno le fun, quasi sempre le fun, si dividono in 3 tipi: normali: situazioni quotidiane, quasi sempre comiche; Yaoi: storie in cui si privilegano scene fra uomini, yuri, lo stesso ma che riguarda le donne. I fandom che vantano + dojouschi sono : Lupin III, I cavalieri dello zodiaco, Dranonball e Sailor Moon
 
Web  Top
Lucquoise
view post Posted on 19/7/2010, 13:38




CITAZIONE (Romanov in the Heart @ 19/7/2010, 09:33)
si ma sai che vuol dire a 13 anni aprire un fumetto apparentemente innocente e vedere un.... genitale maschile che... che schifooooooooooooooooooooooooo non posso pensarci

Hai ragione... non è bello scoprire così la sessualità. Deve essere una scoperta rispettosa dei propri desideri e emozioni come di quelli dell'altro(a) . :P
E c'è un tempo per ogni cosa !! :D

Edited by Lucquoise - 19/7/2010, 15:24
 
Top
Lucquoise
view post Posted on 19/7/2010, 14:20




Per chi non lo sa (i nomi giapponesi non sono espliciti per noi europei) You Higuri è una donna. Vive a Osaka. E' famosa sin dagli anno '90 e ama molto a disegnare storie (sempre da lei rivisitate) di personnaggi della storia europea... può essere considerato un bene :) o un male :sick: - a me non piaciono per niente ne le sue "riletture", ne i suoi disegni - ma così è. I suoi libri esistono, hanno un pubblico. Sono stati tradottti dal giapponese in inglese e in francese.

image

Su Ludwig ha realizzato (sia come disegnatrice sia come sceneggiatrice) 3 volumi.

image

D'altronde non amo nemmeno alcune delle produzioni europee (bavaresi ? austriache ? oppure made in Corea?) su Ludwig diffuse in Baviera e su Internet:

image

image

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Contessa Livia Serpieri
view post Posted on 19/7/2010, 14:29




CITAZIONE (Lucquoise @ 19/7/2010, 15:20)

:lol: :lol: orrendo :sick: :sick:
 
Top
*Vivi_Titania*
view post Posted on 19/7/2010, 14:42




O-MIO-DIO!
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 16:11
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


CITAZIONE (Lucquoise @ 19/7/2010, 15:20)
Per chi non lo sa (i nomi giapponesi non sono espliciti per noi europei) You Higuri è una donna. Vive a Osaka. E' famosa sin dagli anno '90 e ama molto a disegnare storie (sempre da lei rivisitate) di personnaggi della storia europea... può essere considerato un bene :) o un male :sick: - a me non piaciono per niente ne le sue "riletture", ne i suoi disegni - ma così è. I suoi libri esistono, hanno un pubblico. Sono stati tradottti dal giapponese in inglese e in francese.

(IMG:http://img839.imageshack.us/img839/4013/youhiguri.jpg)

solo3?? Pensavo che fossero di +
In ogni caso, l'opera + famosa della Higuri al momento è "Canaterella", una versione in chiave dark, e molto poco fedele all'originale, della vita di Cesare Borgia
 
Web  Top
Romanov in the Heart
view post Posted on 26/7/2010, 10:55




CITAZIONE (Lucquoise @ 19/7/2010, 14:38)
CITAZIONE (Romanov in the Heart @ 19/7/2010, 09:33)
si ma sai che vuol dire a 13 anni aprire un fumetto apparentemente innocente e vedere un.... genitale maschile che... che schifooooooooooooooooooooooooo non posso pensarci

Hai ragione... non è bello scoprire così la sessualità. Deve essere una scoperta rispettosa dei propri desideri e emozioni come di quelli dell'altro(a) . :P
E c'è un tempo per ogni cosa !! :D

mi si è rovinata l'esistenza.... -.-'
 
Top
74 replies since 25/9/2008, 09:56   3138 views
  Share