L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Sissi e Ludwig...., Cosa ne pensate????

« Older   Newer »
  Share  
-enry1973
view post Posted on 23/4/2010, 10:57 by: -enry1973




CITAZIONE (cosa rara @ 22/4/2010, 20:10)
Come ho detto prima, ognuno di noi ha un suo modo di approcciarsi con l'altro sesso.
Faccio un esempio: Quando il mio fidanzato si era dichiarato, io, anzichè esultare di gioia, ero rimasta scioccata ed scoppiai a piangere.
Poi, come me lo spieghi il fatto che Ludwig pensava che era sufficente, per rendere gravida una donna, ciagendole accanto? Non dirmi che quella non è inesperienza nel campo!

Questo lo credevano anche i 15 fino a non molto tempo fa, è normalissimo. Qui non c'entra il modo di approcciarsi, qui c'entra la predisposizione: un qualsiasi ragazzo di 17/18 anni se eterosessuale, per quanto imbranato o sensibile, se guidato si lascia "conquistare". E' successo a tutti, non vedo perché non dovesse succedere a Ludwig. Il fatto è che era palesemente omossessuale: che poi mica è una colpa (anche se a quell'epoca e in quell'ambiente non poteva essere assolutamente ammesso). Sissi era perfettamente, come tutti, a conoscenza delle tendenze del cugino... la cosa era poi di famiglia... Ludovico Vittorio, fratello di FG, era omosessuale e non nascondeva le sue inclinazioni frequentando luoghi compromettenti, tanto che FG dovette allontanarlo dalla corte.
 
Top
20 replies since 21/4/2010, 14:38   1215 views
  Share