L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Il mondo di Sissi visto con i miei occhi! ^_^, Un'esperienza fantastica,che spero di poter ripetere..

« Older   Newer »
  Share  
Sisì
view post Posted on 5/11/2010, 21:07 by: Sisì




Ciao a tutti,ho aperto questo topic per inserire un paio di foto del mio viaggio nel Novembre 2007 a Vienna..nonostante la temperatura glaciale,e la neve alta,è stato bellissimo..l'atmosfera che si respirava era di pace assoluta,anche se Vienna è una città abbastanza 'popolata' e dai ritmi frenetici..Premetto che all'epoca,non conoscendo abbastanza i luoghi e la saga degli Asburgo,avrò fatto sicuramente un pò di confusione nel suddivere le foto in cartelle..perciò,se riscontrate qualche errore,non mi offendo se me lo dite,anzi!^^ Ho letto di un ragazzo del forum,Enry,che studia da molti anni la vita di Sissi e dei suoi cari..quindi,caro Enry,se stai leggendo questo post e vedi delle foto che non corrispondono alla descrizione fatta,o di cui non conosco l'origine,sarei felice se ci chiarissi le idee!Buona visione a tutti,Sisì <3 ^_^

PALAZZO REALE (purtroppo la nostra guida era un tale seccatore,nn c'ha permesso di fare una sola foto all'interno..anzi,ci faceva capire in modo sottile che noi italiani siamo dei cafoni -.- mah!

L'ingresso

image

Uploaded with ImageShack.us

Vialetto del palazzo

image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us



Edited by Sisì - 5/11/2010, 23:13
 
Top
10 replies since 5/11/2010, 21:07   535 views
  Share