L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

"Ludwig II." (2012)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 13:52
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


non è il massimo, ma mi sembra un buon inizio
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2011, 14:40

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


CITAZIONE (Marzia1969 @ 19/9/2011, 12:12) 
Come mai, se posso chiedere?

non mi piacciono... non so... c'è qualcosa che non mi torna in alcuno dei personaggi! <_<
 
Top
-enry1973
view post Posted on 19/9/2011, 15:45




ma i costumi li han presi all'oviesse?
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 17:06

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


CITAZIONE (-enry1973 @ 19/9/2011, 16:45) 
ma i costumi li han presi all'oviesse?

questo non lo so... ma lui con Ludwig non c'entra ASSOLUTAMENTE niente... E se quella fosse Sophie (spero vivamente di no! :cry: ) allora stiamo messi male!
Manco l'attore che interpreta Wagner somiglia di struscio al personaggio reale... :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
~Anastasia~
view post Posted on 19/9/2011, 20:48




mmmm... beh di somiglianza c'è poco e niente... bisogna vedere come recitano
 
Top
ludwig-baviera
view post Posted on 20/9/2011, 06:22




Questa volta una foto... in borghese.

Da sinistra: Ludwig adulto, Sissi, Ludwig giovane

Sabin+Tambrea+Ludwig+II+Set+Visit+Hof+Castle+u31JP6MnyXyl
 
Top
Vienna69
view post Posted on 20/9/2011, 06:44




Nella foto all'Opera, Ludwig assomiglia alla "morte in vacanza" e Sophie a "Caroline Ingalls della Casa nella Prateria".
Anche dal "vivo" l'attore che interpreta Ludwig è di un pallido!
A quando le prime foto di Sissi?
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 16:10

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


speriamo non recitino come CapotonTi nella miniserie su Sissi... Non mi piacciono purtroppo! Io poi avrò sempre nella testa quel capolavoro che è il film di Visconti, sia per somiglianza degli attori, sia per l'atmosfera così tanto ottocentesca e reale che riuscì a ricreare! Nessun altro film potrà competergli!
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 16:25
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


non lo so, ma come al solito non mi aspetto niente di che.. l'improtante è che ci msotrino almeno un bel bacio, e Ludwig non dovrebbe baciare Sofia XD
Il film di Visconti è insuperabile, sperimaoc he questo almeno sia passabile
 
Web  Top
Diana Lorenzi
view post Posted on 20/9/2011, 16:47




Ciao a tutti, sono nuova :)
purtroppo sono d'accordo con der Kronprinz, nemmeno a me piacciono :( non somigliano agli originali, e poi quei costumi sembrano cinesi davvero. Certo, Visconti è una pietra miliare insuperabile, ma almeno un piccolo sforzo lo si potrebbe fare...
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 21/9/2011, 11:35




...soprattutto Ludwig......ma dove l'hanno preso???
 
Top
laura75
view post Posted on 22/9/2011, 12:02




CITAZIONE (Vienna69 @ 20/9/2011, 07:44) 
Nella foto all'Opera, Ludwig assomiglia alla "morte in vacanza" e Sophie a "Caroline Ingalls della Casa nella Prateria".
Anche dal "vivo" l'attore che interpreta Ludwig è di un pallido!
A quando le prime foto di Sissi?

caspita hai ragione solo che caroline era più bella!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 15:42
Avatar

fratello di Sissi

Group:
Member
Posts:
113
Location:
Sardegna

Status:


Ma è mai possibile che quando si sceglie il cast per un film storico non si prenda mai in considerazione la somiglianza con i personaggi reali? Poi anche le trame spesso seguono una realtà storica tutta loro.... potrebbero dare almeno un minimo di attenzione alle vere vicende!!! Se il film con la Capotondi è stato una delusione questo sembra promettere altrettanto!! :(
 
Contacts  Top
Marzia1969
view post Posted on 23/9/2011, 10:02




Io adoro Helmut (nel caso in cui non si fosse capito! ;) ; anche lui non era somigliantissimo, ma questo è un penosetto o mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 13:33
Avatar

fratello di Sissi

Group:
Member
Posts:
113
Location:
Sardegna

Status:


Si Helmut e Romy non erarano certo gli originali, però avevano un qualcosa in più ! vuoi per l'intensità della recitazione, vuoi perchè comunque gli assomigliavano più di questi ultimi, vuoi perchè erano diretti da un bravo regista.....Io che amo anche la figura di Gesù ad esempio trovo che nessun film regga il confronto con il Gesù di Nazareth di Zeffirelli, potrete obbiettare che nessuno ha visto l'immagine del vero Gesù per poter fare un paragone, però ritengo che come regista facesse delle scelte più accurate per i cast....cosa che oggi non fanno quasi mai...
 
Contacts  Top
91 replies since 18/8/2011, 01:35   4504 views
  Share