L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Sofia Carlotta d'Alençon, sorella di Sissi e promessa sposa di Ludwig

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2015, 10:29
Avatar

Vivi una buona vita onorevole, così quando sarai vecchio e te la vedrai passare davanti agli occhi, potrai gioirne una seconda volta. Condividi la tua conoscenza e sii gentile con il prossimo, ognuno di noi, in cuor suo sta lottando le sue battaglie.

Group:
Member
Posts:
4,931
Location:
Italia

Status:


Ahahah hai ragione :woot: L'uovo puzzolente in testa.. :sick: E soprattutto lavarli raramente ( cosa che non potrei fare vista la mia cute grassa). Penso sia merito dell'uovo e della carne cruda, insomma della loro alimentazione
 
Top
Simpaticissima
view post Posted on 17/11/2015, 10:30




Si, Sofia Carlotta. Certo era dolce. Pensare la fine che ha fatto per salvare altra gente.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 10:34
Avatar

Vivi una buona vita onorevole, così quando sarai vecchio e te la vedrai passare davanti agli occhi, potrai gioirne una seconda volta. Condividi la tua conoscenza e sii gentile con il prossimo, ognuno di noi, in cuor suo sta lottando le sue battaglie.

Group:
Member
Posts:
4,931
Location:
Italia

Status:


Morire tra le fiamme dev'essere orribile.... La storia con Ludwig è intrigante :) chissà perché si convinse per poi ritornare sui propri passi.
Forse non sarebbe morto con un erede e mogliettina a palazzo.. Ormai la storia è stata scritta ^_^
 
Top
Simpaticissima
view post Posted on 17/11/2015, 10:45




Si purtroppo, ormai c'è poco da dire. Io la vedo dolce. Si, forse lo sguardo un po' altero erano tutte così. Non dimentichiamo che comunque erano nobili quindi, per quanto semplici, un pochino di severità c'è nello sguardo, poi bisognerebbe averle viste nella vita di tutti i giorni. Credo che le foto rendano fino a un certo punto
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 10:48
Avatar

Vivi una buona vita onorevole, così quando sarai vecchio e te la vedrai passare davanti agli occhi, potrai gioirne una seconda volta. Condividi la tua conoscenza e sii gentile con il prossimo, ognuno di noi, in cuor suo sta lottando le sue battaglie.

Group:
Member
Posts:
4,931
Location:
Italia

Status:


Condivido pienamente :D
 
Top
Jilaveanu Aurelia Mariana
view post Posted on 22/2/2018, 00:04




qualcuno ha visto il film "sofia, sorella minore di sissi"? La produzione è 2001 ma è solo in ungherese. se sì, puoi aiutarmi con un link?
 
Top
50 replies since 2/8/2007, 11:09   5515 views
  Share