L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Neuschwanstein, un sogno di pietra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 20:14

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


fossi l'unico!!!! :angry:
 
Top
derAdler
view post Posted on 29/7/2008, 13:58




io l ho visitato tre anni fa in inverno... e ho avuto la grande fortuna, e l enorme piacere di arrivarci a cavallo... :cd08785afu4.gif: E stato meraviglioso!!! credo anche che non si possa descrivere questa autentica bellezza solo con le parole, bisogna vederlo! il grande ludwig a saputo rendere reale un idea del fantastico!! :)
 
Top
sofia carlotta
view post Posted on 30/7/2008, 10:59




Io come gia' detto l' ho visto in estate ma con la tipaica giornata autunnale:pioggerellina fredda,nebbiolina e foglie gia' ingiallite.Vedere il castello emergere dal mare di nebbia e' qualcosa di straordinario e, come dice Adler bisogna vederlo per capirlo a fondo
 
Top
madò86!!
view post Posted on 8/9/2008, 17:50




CITAZIONE (-enry1973 @ 13/1/2008, 19:30)
Neuschwanstein è un autentico capolavoro della fantasia. Bisogna vederlo per capire. Ho avuto la fortuna di visitarlo privatamente e vi assicuro che, senza turisti, fa venire la pelle d'oca.

ciao enry! ma come ci sei riuscito? vedere il castello in forma privata... :11fv8.gif: ! circumnavigherei l'africa a nuoto per ammirare il genio di ludwig nel più totale silenzio!!!!
 
Top
-enry1973
view post Posted on 8/9/2008, 21:00




Fu in occasione dell'inaugurazione del teatro in cui fanno il musical. per i giornalisti accreditati c'era la visita privata. ;)
 
Top
madò86!!
view post Posted on 8/9/2008, 21:28




che occasione... :cd08785afu4.gif:
non avrò mai tanta fortuna :33op4.gif:
 
Top
valentina 86
view post Posted on 8/9/2008, 22:12




Quanto mi piacerebbe andarci... :11fv8.gif:
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 9/9/2008, 07:19




CITAZIONE (valentina 86 @ 8/9/2008, 23:12)
Quanto mi piacerebbe andarci... :11fv8.gif:

Si anch'io ci vorrei andare
i miei e mio fratelo ci sono andati qunado io nn ero ancora prevista.... :lol: poi nn ci sono più tornati..... :(

FedeTere
 
Top
madò86!!
view post Posted on 9/9/2008, 12:45




io ci sono stata...è incantevole!! sono rimasta folgorata .. :em0414fwob2wi9.gif: .. infatti questo mese ci torno!!!! :11fv8.gif:
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 9/9/2008, 13:14




beata te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Io ci vorrei tanto andare........boh magari quando sarà più grandicella!!! ^^'

FedeTere
 
Top
°Titania°
view post Posted on 9/9/2008, 16:03




Che castello magnifico!!! vedendo tutte le foto che sono state postate mi è venuta una voglia di poterlo ammirare dal vivo!! e pensare che qualche anno fa c'ero così vicina...ero andata a monaco!!! che rabbia!! l'ideale comunque sarebbe andarci questo autunno-inverno...nn oso immaginare che splendore che possa essere!!
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 9/9/2008, 16:16




Infatti Isa, dicono che la stagione migliore per andrlo a vedere è l'autunno, per i magifici clori degli alberi, oppure d'inverno percè tutto rioperto di neve fa sognare :rolleyes: :wub:

FedeTere
 
Top
°Titania°
view post Posted on 9/9/2008, 16:41




CITAZIONE (Fede Tere @ 9/9/2008, 17:16)
Infatti Isa, dicono che la stagione migliore per andrlo a vedere è l'autunno, per i magifici clori degli alberi, oppure d'inverno percè tutto rioperto di neve fa sognare :rolleyes: :wub:

FedeTere

si infatti fede...l'inverno con il paesaggio innevato deve esserci un'atmosfera davvero magica!! poi comunque l'estate con tutti i turisti che ci sono, non riuscirei a godermi del tutto la visita...io poi odio i posti affollati!! però per poterlo vedere farei anche questo sacrificio!!! :D :D
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 9/9/2008, 17:17




Anch'io odio i posti affollati, come i Musei Vaticani..<_<
Quando entri e c'è talmente gente che tu continui imperterrito ad andare avanti, per nn perdere di vista il tuo gruppo, o perchè stai soffocando per il caldo.......Che pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.<
Io nn lo so, se mi capita di esser lì magari una tiratina la faccio, ma la prima mattina!!!!!!! :D :D :D

FedeTere
 
Top
152 replies since 31/7/2007, 17:24   6116 views
  Share