L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Foto

« Older   Newer »
  Share  
roberto 88
view post Posted on 19/2/2008, 20:51




E comunque sia tra tutti questi reali c'era comunque un legame di parentela...in ogni caso se metti due reali che nn si conoscono per niente in una stanza solo due soli entro un quarto d'ora scoprono di avere almeno 1 parente in comune!

FedeTere
 
Top
*elisabeth*
view post Posted on 21/2/2008, 16:30




...e poi ci si stupsce del fatto che siano tutti un po' folli... !!!!!

:blink: :lol: :lol: :lol: :lol:

riguardo alla bellezza di Ludwig: secondo me Franz era molto + bello, anche se era più basso di statura mi sa più di uomo ...

eh eh anche perchè in effetti...


:D ;) :D
 
Top
roberto 88
view post Posted on 21/2/2008, 20:47




CITAZIONE
secondo me Franz era molto + bello,

Cioè ma scusa c'è da chiedere???
Sempre e solo Franz!!!E poi scusate ma Franz aveva proprio dei bei occhi!;)

FedeTere
 
Top
roberto 88
view post Posted on 22/2/2008, 17:41




Beh Elisabeth nn era Raul Bova però anche lui era un bel figliolo!! :cd08785afu4.gif:

FedeTere
 
Top
sissi1991
view post Posted on 22/2/2008, 18:19




Franz, scusate tanto, paragonato a Ludwig, è il nulla assoluto!
Accidenti..il re di Baviera aveva un fascino straordinario...che occhi..che sguardo!
Ah...troppo bello..
peccato per quel piccolo particolare...cioè che le donne non le guardava proprio...
 
Top
roberto 88
view post Posted on 22/2/2008, 18:23




E' il caso di dire Bello ma Dannato di brutto!!!:lol:

FedeTere
 
Top
sissi1991
view post Posted on 22/2/2008, 18:45




Eheh...
come si direbbe en français...
un beau maudit!
Un bel maledetto!
 
Top
roberto 88
view post Posted on 22/2/2008, 19:14




Io francese lo studierò l'ìanno prossimo...insieme a tedesco però nn so come si dice...

FedeTere
 
Top
HitomiSogniD'Acqua
view post Posted on 27/2/2008, 10:40




Be', Franz a suo tempo era stato lo scapolo più desiderato d'Europa: bello, ricco e molto, molto potente. Ludwig era il suo degno erede. E' indubbio, tuttavia, che le loro bellezze fossero estremamente e qualitativamente diverse.
Franz aveva una bellezza tiepida, occhi liquidi, capelli biondi e angelici. Ludwig aveva i capelli mossi, era diverso da qualasiasi altro uomo del regno, per aspetto e stile. E aumentava la propria bellezza quell'aura di mistero che lo avvolgeva. (Vi ricorda qualcuno?)
 
Top
chiarettina83
view post Posted on 27/2/2008, 16:25




Ludwig era bellissimo....nel film di Visconti!...secondo i miei modestissimi gusti trasuda effemminatezza anche dai quadri...IO VOTO PER FRANZ!!!!!!!!!!!!
 
Top
HitomiSogniD'Acqua
view post Posted on 27/2/2008, 17:43




Be', certo, spesso il gusto per il sottile, per il bello anche se inutile, per il superfluo viene scambiato per effeminatezza. Franz era più virile, era un soldato e Ludwig un amino da artista, che senso ha fare paragoni a votare il più bello?
Sono due bellezze differenti, non ha senso.
 
Top
roberto 88
view post Posted on 28/2/2008, 20:45




Sarà stato il fascino della divisa!:lol:

FedeTere
 
Top
HitomiSogniD'Acqua
view post Posted on 29/2/2008, 00:10




Deve piacere molto fare classifiche ed eleggere reginetti e reginette, sembra una mania XD adesso persino fra i personaggi storici
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 29/2/2008, 17:07




Beh Hito conta che la prima volta che ho visto Cri (:wub:) era in divisa per le gare di salto ostacoli!!!!
La divisa aiuta!!!

FedeTere
 
Top
314 replies since 19/8/2007, 20:39   17735 views
  Share