L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Sissi - I Fratelli e le Sorelle

« Older   Newer »
  Share  
Julie 1881
view post Posted on 7/10/2015, 06:52




Anch'io ho letto questa versione... Mi resta infatti un dubbio.
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 11:31
Avatar

Vivi una buona vita onorevole, così quando sarai vecchio e te la vedrai passare davanti agli occhi, potrai gioirne una seconda volta. Condividi la tua conoscenza e sii gentile con il prossimo, ognuno di noi, in cuor suo sta lottando le sue battaglie.

Group:
Member
Posts:
4,931
Location:
Italia

Status:


Io penso Maria Larisch fosse degna figlia del padre e avvolte la voce del popolo da vita a leggende prive di realtà.
 
Top
Simpaticissima
view post Posted on 7/10/2015, 13:24




Certamente, però, avendolo letto, l'ho voluto segnalare

Non dobbiamo lasciare indietro nessuna notizia di cui veniamo a conoscenza, anche solo per curiosità. La figlia e' stata cresciuta dal padre, quindi, chissà, la sua mente potrebbe essere stata anche plagiata in quella direzione e , comunque, il sangue era della stessa famiglia, ma comunque. Mi piace essere aperta a tutte le possibilità quando c'è una novità, anche se banale
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:45
Avatar

Vivi una buona vita onorevole, così quando sarai vecchio e te la vedrai passare davanti agli occhi, potrai gioirne una seconda volta. Condividi la tua conoscenza e sii gentile con il prossimo, ognuno di noi, in cuor suo sta lottando le sue battaglie.

Group:
Member
Posts:
4,931
Location:
Italia

Status:


Hai ragione Amica mia.. Potrebbe essere la verità chi lo sa ^_^
 
Top
Simpaticissima
view post Posted on 22/10/2015, 21:05




Secondo fonti attendibili pare che la diceria secondo la quale M. Sofia diede alla luce due bambine in seguito alla sua relazione con la guardia pontificia, il conte Armand de Lawayss, sia falsa. Ebbe una sola bambina che fu affidata alla famiglia De Lawayss a Bruxelles. La notizia che le bambine fossero due fu riportata da M. Luisa von Wallersee nelle sue memorie, ma non trova riscontri reali. Dopo un difficile periodo coniugale, il matrimonio tra M. Sofia e Francesco II riprese, almeno per sistemare la fumosi del marito. Ebbero una sola figlia che però morì poco dopo

Fimosi non fumosi
 
Top
154 replies since 17/2/2010, 21:23   10604 views
  Share