L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Nuovo film al cinema su Ludwig II

« Older   Newer »
  Share  
cosa rara
view post Posted on 3/2/2011, 20:36




Chissà se sia mai stato pensato di fare anche un film in versione comica?
 
Top
amazone
view post Posted on 3/2/2011, 21:20




CITAZIONE (cosa rara @ 3/2/2011, 20:36) 
Chissà se sia mai stato pensato di fare anche un film in versione comica?

Chissà perché ho pensato al cartone "Lissi" :P
 
Top
cosa rara
view post Posted on 3/2/2011, 21:35




Magari un film dove , la voce narrante fuori campo, fa comparire oggetti, anacronisticamente, sbagliati ( esempio: un pc portatile al posto di penna e calamaio) con tanto di arrabbiatura del protagonista, in questo caso Ludwig.
Poi, nel finale, quando la voce narrante fa comparire un televisore sintonizzato su una partita di calcio e si accorge dell'errore, il re, questa volta, non si infuria, anzi!
Naturalmente, non mancherebbero, le pesanti critiche all'arbitro! image
 
Top
Contessa Livia Serpieri
view post Posted on 9/3/2011, 01:29




Però! Questa si che è una notizia!! Speriamo bene..
 
Top
-enry1973
view post Posted on 9/3/2011, 23:48




Bhe, ora è ufficiale che si girerà il film... aspettiamo. Ho letto un'intervista al produttore che dice che verrà dato molto spazio ai lati poco noti del peronaggio emersi dalle pagine dei diari pubblicate di recente, quindi molto spazio alla sua difficoltà nell'accettare la sua condizione di omosessuale etc!. Staremo a vedere...
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 21:49

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


Speriamo sia una bella produzione almeno!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 07:49
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Speriamo sì...certo che Gedeon...mah...non lo vedo molto adatto...forse era meglio il primo "papà" di Rex, alias Tobias Moretti...forse per il capello lungo, l'occhio ceruleo e qualche chilo di più sul girovita, oltretutto so che è un bravo attore di teatro, Gedeon è carino ma non riesco ad immaginarlo nei panni di Ludwig...

CITAZIONE (amazone @ 3/2/2011, 21:20) 
CITAZIONE (cosa rara @ 3/2/2011, 20:36) 
Chissà se sia mai stato pensato di fare anche un film in versione comica?

Chissà perché ho pensato al cartone "Lissi" :P

Mamma mia... :angry: che PORCATA... :sick: :sick: :sick: scusami il termine... :P !!!!!!
 
Contacts  Top
Marzia1969
view post Posted on 11/3/2011, 12:47




Non vorrei andare O/T: ma che fine ha fatto Tobias Moretti? Io adoravo il mitico Richard Moser!
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 17:13
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Gran pezzo di...ragazzo... :wub: !!! Ha abbandonato la parte del comm. Moser per non doverlo fare per tutta la vita, so che fa teatro e una montagna di film, ha anche interpretato Hitler, le critiche nei suoi confronti sono ottime :D ..credo viva in Italia :woot: ...e sia sposato.. :( ..posto una sua foto, per me ha qualcosa di Ludwig..truccato adeguatamente potrebbe andare..facciamo una petizione pro Tobias!!!

image
 
Contacts  Top
Marzia1969
view post Posted on 11/3/2011, 17:16




Grazie della foto: è sempre un piacere vederlo. Sì so che è sposato e ha 2 figli se non sbaglio.....purtroppo ultimamente non si sa più nulla di lui, al contrario di Gedeon che è una delle stelle di Ballando con le stelle...
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 17:21
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Infatti...ormai è fin troppo inflazionato...non che sia male neanche lui eh...non fraintendermi...solo che per Ludwig secondo me andrebbe benone un attore un pò più di nicchia, più impegnato, più introspettivo..insomma...VOGLIAMO TOBIAS! image image image image
 
Contacts  Top
cosa rara
view post Posted on 11/3/2011, 19:42




CITAZIONE (erszebet kiralynè @ 11/3/2011, 17:13) 
Gran pezzo di...ragazzo... :wub: !!! Ha abbandonato la parte del comm. Moser per non doverlo fare per tutta la vita, so che fa teatro e una montagna di film, ha anche interpretato Hitler, le critiche nei suoi confronti sono ottime :D ..credo viva in Italia :woot: ...e sia sposato.. :( ..posto una sua foto, per me ha qualcosa di Ludwig..truccato adeguatamente potrebbe andare..facciamo una petizione pro Tobias!!!

(IMG:http://pad.mymovies.it/filmclub/attori/66325.jpg)

Naaaa!!!! Lineamenti troppo massicci. Ci vuole un attore con i lineamenti più fini
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 09:05
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Sì è vero ha la faccia molto squadrata..non pensi che i truccatori però siano in grado di addolcire i lineamenti?Se sono riusciti a truccarlo da Hitler direi.... che fanno miracoli...!!!
 
Contacts  Top
marie.
view post Posted on 12/3/2011, 16:58




Gedeon è un uomo bellissimo, è stato anche in Inglorious Basterds quindi non dovrebbe essere una cane a livello recitativo... Semmai il problema è staccargli di dosso l'immagine televisiva
CITAZIONE
Non vorrei andare O/T: ma che fine ha fatto Tobias Moretti? Io adoravo il mitico Richard Moser!

Fu il mio primo amore, avevo otto anni *sospiro* ha fatto tanta roba dopo Rex ma in maniera piuttosto defilata
 
Top
cosa rara
view post Posted on 13/3/2011, 12:19




CITAZIONE (erszebet kiralynè @ 12/3/2011, 09:05) 
Sì è vero ha la faccia molto squadrata..non pensi che i truccatori però siano in grado di addolcire i lineamenti?Se sono riusciti a truccarlo da Hitler direi.... che fanno miracoli...!!!

I lineamenti di Hitler erano piuttosto duri
 
Top
46 replies since 1/2/2011, 15:43   1309 views
  Share