L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

"Ludwig II." (2012)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2013, 21:56

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


CITAZIONE (marie. @ 21/12/2012, 14:32) 
Sembra un po' televisivo nonostante tutto. Dove ho sentito la musica del trailer?

nel trailer della prossima Anna Karenina con Keira Knightley! ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 16:14
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Anche qui come per il film Sisi in 3D si sa qualcosa dell'eventuale doppiaggio italiano e/o uscita in dvd?
 
Contacts  Top
Marzia1969
view post Posted on 6/2/2013, 13:49




Mi lascia titubante questo film.....non so....non mi esprimo per il momento!
 
Top
lucysissi
view post Posted on 7/2/2013, 09:55




Uffa, ma quando esce il film, possibilmente in italiano, (ma anche con i sottotitoli mi accontento)!!!
Gia l'altro di Sisi è stato un enorme fregatura (in Italia non si è visto)!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 12:07

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


purtroppo non si sa niente di niente... :(
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 06:53
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Presumo che doppiare un film sia molto costoso e, dato i tempi che corrono, non credo li proporranno in italiano, a meno che non ci sia la certezza assoluta di fare botteghino o di vendere moltissime copie dei dvd, cosa della quale dubito, tutto sommato sono film di nicchia..., perlomeno da noi -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2013, 11:02

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


GUARDATE COS'HO TROVATO!! ^_^ ^_^













 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 15:04

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


CITAZIONE (-enry1973 @ 26/2/2013, 12:17) 
:P :P :P :P :P :P :P :P

esplicati... :lol: :lol: :lol:
 
Top
marie.
view post Posted on 26/2/2013, 15:53




CITAZIONE (DerKronprinz @ 1/1/2013, 21:56) 
CITAZIONE (marie. @ 21/12/2012, 14:32) 
Sembra un po' televisivo nonostante tutto. Dove ho sentito la musica del trailer?

nel trailer della prossima Anna Karenina con Keira Knightley! ;)

Decisamente possibile, l'avrò visto una decina di volte! Grazie :)
Mamma mia quante clip, e non capisco una sola parola!
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 10:39

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


nonostante il Ludwig di Visconti sia insuperabile, anche questo ha il suo fascino.... benchè mi ricordi la fiction su Sissi con la Capotondi! :P
 
Top
benedetta_91
view post Posted on 16/3/2013, 00:45




Allora... io il film l'ho visto appena uscito a Natale :shifty: e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Certo, il Ludwig di Visconti è un altro pianeta ma Sabin Tambrea recita la parte del re davvero molto bene (a mio parere) e qui in Germania le critiche sono state molto positive!

Unici punti a sfavore:
1) i costumi sono proprio brutti. Se mi vengono in mente quelli di Piero Tosi...
2) i registi si sarebbero dovuti concentrare un po' di più sugli ultimi anni di vita di Ludwig: il film dura 130 min. ma è quasi tutto concentrato sulla gioventù del re e gli ultimi avvenimenti sono raccontati un po' troppo "alla svelta".

Comunque, un film che consiglio sicuramente di vedere! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 18:07
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


CITAZIONE (DerKronprinz @ 28/2/2013, 10:39) 
nonostante il Ludwig di Visconti sia insuperabile, anche questo ha il suo fascino.... benchè mi ricordi la fiction su Sissi con la Capotondi! :P

7 clip e non ho visto nemmeno l'ombra dello slash, ha un suo fascino, ma... no slash no party XD
 
Web  Top
marie.
view post Posted on 16/3/2013, 22:41




CITAZIONE (benedetta_91 @ 16/3/2013, 00:45) 
Allora... io il film l'ho visto appena uscito a Natale :shifty: e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Certo, il Ludwig di Visconti è un altro pianeta ma Sabin Tambrea recita la parte del re davvero molto bene (a mio parere) e qui in Germania le critiche sono state molto positive!

Unici punti a sfavore:
1) i costumi sono proprio brutti. Se mi vengono in mente quelli di Piero Tosi...
2) i registi si sarebbero dovuti concentrare un po' di più sugli ultimi anni di vita di Ludwig: il film dura 130 min. ma è quasi tutto concentrato sulla gioventù del re e gli ultimi avvenimenti sono raccontati un po' troppo "alla svelta".

Comunque, un film che consiglio sicuramente di vedere! ^_^

Sembra in linea con i classici film per la tv, grazie delle info!
 
Top
benedetta_91
view post Posted on 17/3/2013, 01:15




non c'è di che! ^_^
 
Top
91 replies since 18/8/2011, 01:35   4509 views
  Share