L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Come sarebbe oggi?

« Older   Newer »
  Share  
sissi1991
view post Posted on 30/5/2011, 14:45




Su un forum francese ( peraltro molto molto bello!) ho trovato questo fotomontaggio molto ben riuscito a mio parere...
ecco a voi come potrebbe essere Sissi oggi!



Non so se la pensate come me, ma la trovo a dir poco stupenda! Se fosse nata oggi forse sarebbe stata ancora più bella, anche perché ho sempre trovato il suo viso molto moderno... :wub: :wub: :wub: :em0414fwob2wi9.gif: :em0414fwob2wi9.gif: :em0414fwob2wi9.gif:
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 09:32

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


oddio è vero!! Hai proprio ragione... Un bellissimo fotomontaggio!
Beh lo dicono tutti i biografi... Sissi era nata nell'epoca sbagliata!!
 
Top
sissi1991
view post Posted on 2/6/2011, 17:00




Già...sarenne stata veramente stupenda! avrebbe potuto fare la modella!
 
Top
noblesseoblige
view post Posted on 15/8/2011, 00:19




ei sissi91 mi diresti il link di questo sito gentilmente?
 
Top
bibilovedance
view post Posted on 15/8/2011, 17:38




ODDIO CHE FORZA!STA BENISSIMO CON QUEI CAPELLI!!!!
 
Top
laura75
view post Posted on 16/8/2011, 07:21




sarà forse questo, credo!
bellissimo fotomontaggio!!! io sono iscritta a questo forum, ma non ricordo più la password......

http://sissi-imperatrice.forumactif.com/
 
Top
noblesseoblige
view post Posted on 16/8/2011, 14:56




grazie laura75 ora lo sbircio un po'
 
Top
laura75
view post Posted on 16/8/2011, 15:58




figurati spero sia quello!!!
 
Top
bibilovedance
view post Posted on 16/8/2011, 18:29




IO HO PROVATO A GUARDARE MA NON CI CAPISCO NIENTE DI FRANCESE.IO STUDIO SPAGNOLO! :P
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 14:34
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (sissi1991 @ 30/5/2011, 15:45) 
Su un forum francese ( peraltro molto molto bello!) ho trovato questo fotomontaggio molto ben riuscito a mio parere...
ecco a voi come potrebbe essere Sissi oggi!

(IMG:http://i51.tinypic.com/2a962o3.jpg)

Non so se la pensate come me, ma la trovo a dir poco stupenda! Se fosse nata oggi forse sarebbe stata ancora più bella, anche perché ho sempre trovato il suo viso molto moderno... :wub: :wub: :wub: :em0414fwob2wi9.gif: :em0414fwob2wi9.gif: :em0414fwob2wi9.gif:

Che gnocca!!! :D La vedrei molto come frontwoman di un gruppo rock con tanto di borchie...! :P
 
Contacts  Top
lucysissi
view post Posted on 22/11/2012, 21:00




Ciao, (dal numero di messaggi che sto scrivendo vi domandere come mai ne scrivo cosi tanti: sono in FERIE e visto che ho un po' di tempo...)
Arrivo al dunque: si è sempre parlato dell'attrice che ha impersonato Sissi ovvero Romy ma mi domandavo se vi interessasse sapere come è oggi (o comunque recetemente) il mitico attore che impersonava Franz. Il suo nome è noto cioè, quello di Romy è risaputo ma quello Karlheinz Böhm, non tutti lo sanno o meglio ci fanno caso.
E se digitate "foto di Karlheinz Böhm" :o: vi troverete un Franz invecchiato ma sempre uguale che si occupa di volontariato in Africa essendo anche lui come Romy legato al ruolo interpretato nella trilogia.
Mi viene da dire che mettendo a confronto i due Franz (quello vero e quello interpretato) si vede subito che sono diversissimi ma entrambi hanno un certo non so chè di buono e tenero.... :11fv8.gif:

ehi sulla sua biografia c'è scritto che:
Sua figlia è l'attrice Katharina Böhm, nota al pubblico italiano per il ruolo di Livia nella serie televisiva Il Commissario Montalbano, mentre suo nipote è Florian Böhm, interprete di Mike Dreschke nella soap tedesca Tempesta d'amore, in onda in Italia sulle reti Mediaset.

 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 18:07
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Il mitico Karlheinz a me è sempre piaciuto nel ruolo di FJ...l'ho sempre trovato adatto e molto affascinante in quel ruolo, così posato, con un portamento davvero regale, come tutti i gli altri personaggi del resto...secondo me la trilogia è insuperabile...pur con i suoi limiti....
Non so se l'attore sia rimasto legato al ruolo di FJ, ma sicuramente questo non fu il caso di Romy, o meglio, restò legata a tale ruolo più per forza che per amore, visto che anni dopo si discostò, quasi rinnegandola pubblicamente, da tale sua interpretazione; solo per il grande maestro Visconti accettò di indossare nuovamente i panni di una matura e ormai disillusa Elisabetta; come sappiamo bene nel film Ludwig appare diversissima (e molto realistica) rispetto alla dolce e acerba Sissi di Marischka.
 
Contacts  Top
lucysissi
view post Posted on 29/11/2012, 15:52




Forse anche un po' troppo dillusa per quel pezzetto che sono riuscita a vedere.
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 16:35
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Mah, sai...nella realtà forse lo fu anche di più.... -_-
 
Contacts  Top
deb88
view post Posted on 2/12/2012, 21:49




Più che modella anche io la vedrei come front "women" di un gruppo rock! Ha un viso troppo particolare ed espressivo per fare solo la modella....
 
Top
16 replies since 30/5/2011, 14:45   1616 views
  Share