L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

La divina Greta Garbo - Camille -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 17:39
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Navigando ho trovato queste foto della meravigliosa Greta Garbo in un film del 1936 "Camille"...fate caso all'abito con le stelle...non vi ricorda qualcosa...?...certo lei sarebbe stata una Sissi fantastica a mio parere, così nobile, fiera, un po' algida...bei tempi, bei tempi...stupenda..che ne pensate?

camille3

Camille-greta-garbo-4433046-638-895

greta-garbo-camille-169b1

Camille-059

spaceout
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2015, 14:22
Avatar

Vivi una buona vita onorevole, così quando sarai vecchio e te la vedrai passare davanti agli occhi, potrai gioirne una seconda volta. Condividi la tua conoscenza e sii gentile con il prossimo, ognuno di noi, in cuor suo sta lottando le sue battaglie.

Group:
Member
Posts:
4,931
Location:
Italia

Status:


Bellissima anzi incantevole ma perdona la mia ignoranza :huh: Chi è?
 
Top
Simpaticissima
view post Posted on 16/11/2015, 22:33




Gretta Garbo, stupenda attrice svedese mi pare, ha interpretato sempre film con nomi di donna tra cui Cristina di Svezia, Maria Valewska ( nobile polacca, amante di Napoleone dal quale ebbe anche un figlio e che lui molto vigliaccamente poi abbandono'), Mata Hary, spia tedesca che tutti conosciamo e poi Ninotchka (non so se si scrive così ), mi pare che fosse un'altra spia, ma potrei sbagliarmi, Anna Karenina, Margherita Gauthier e altri personaggi. E' stata una delle mie attrici preferite quando ero bambina anche se i suoi film risalgono agli anni trenta, quaranta. Bella , altera, misteriosa. E'morto nel 1990 a più di novant'anni

Camille però non so chi sia
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 23:39
Avatar

Vivi una buona vita onorevole, così quando sarai vecchio e te la vedrai passare davanti agli occhi, potrai gioirne una seconda volta. Condividi la tua conoscenza e sii gentile con il prossimo, ognuno di noi, in cuor suo sta lottando le sue battaglie.

Group:
Member
Posts:
4,931
Location:
Italia

Status:


Wow :D Simpaticissima grazie per l approfondimento!! Ti adoro :wub:
 
Top
Simpaticissima
view post Posted on 17/11/2015, 01:34




❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
 
Top
4 replies since 9/5/2012, 17:39   328 views
  Share