L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Libro fotografico su Ludwig

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2012, 15:33
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Ho bisogno di un consiglio su quale libro fotografico su Ludwig scegliere :) ; quelli "alla mia portata" finanziaria :P sono:

- Ludwig II di Hans F. Nohbauer;
- Konig Ludwig II. Sein Leben in Bildern und Memorabilien di Jean Louis Schlim;
- Ludwig II und Seine Schlosser di Ludwig Merkle.

Ce n'è uno che eccelle sugli altri? :blink: Nel senso che ne posso prendere un paio o se meritano anche tutti tre :D , solo non vorrei che fossero l'uno la fotocopia degli altri.... :huh:

Grazie in anticipo!!! :lol:

P.S.: Mi scuso se ho creato per errore una nuova discussione ma non mi sembra ce ne sia già una solo sui LIBRI su Ludwig ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:13

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


io adoro Ludwig ed ho comprato alcuni libri su di lui...Mi sento quindi di consigliarti con fermezza, ed assolutamente, un libro che tu non hai inserito:

König Ludwig II. im Portrait

lo trovi su amazon.de

http://www.amazon.de/K%C3%B6nig-Ludwig-II-...39078369&sr=1-1

ed è stupendo! ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:20
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Ti ringrazio :cd08785afu4.gif: , lo so, l'ho trovato e avevo letto i tuoi post al riguardo ma...... come ho scritto.... i tre che ho indicato sono gli unici che mi posso permettere a livello economico..... :( quello che dici tu dev'essere una favola :woot: ma..inaccessibile per le mie tasche disoccupate :33op4.gif: ......fra i 3 tu che mi dici??? :D Grazie :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:36

imperatore

Group:
Administrator
Posts:
2,477
Location:
Terni

Status:


vabbè ma non costa nemmeno tantissimo... ;) comunque a questo punto ti consiglio Konig Ludwig II. Sein Leben in Bildern und Memorabilien ... è carino, ben fatto, ma molto semplice!
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 16:10
Avatar

...Ed è come se potessi liberarmi da questa tormentosa solitudine interiore se, oltre la mia tomba, sapessi di avere degli amici (Arthur Schnitzler)

Group:
Member
Posts:
1,217
Location:
Udine

Status:


Grazie mille!!! :D Per il momento mi compro questo allora, farò un pensierino senz'altro su quello di Schmid non appena mi sistemo con il lavoro... :P ti ringrazio tantissimo e ti farò sapere com'è! :) :) :)
 
Contacts  Top
4 replies since 6/6/2012, 15:33   377 views
  Share