L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Le "cognate" di Sissi

« Older   Newer »
  Share  
Arciduchessa_Mimi_Habsburg
view post Posted on 16/1/2010, 19:49




yes me bad i confused names :P

Bubi means "Bambini"

Forgot to attach a pic. Other of Bubi



 
Top
Erzsi82
view post Posted on 17/1/2010, 18:28




CITAZIONE (elena45 @ 15/1/2010, 19:12)
CITAZIONE (Erzsi82 @ 15/1/2010, 16:34)
chi Rodolfo??!! :D :33op4.gif: no dai allora credo sia molto peggio il fratello Francesco ferdinando con quelle orecchie a sventola.... :33op4.gif: :33op4.gif:

Capisco che molte di voi siate innamorate di Rodolfo perchè è circondato da un'aura di martirio e perchè è figlio di Sissi. Ma a me personalmente non piace neanche un po'.
A parte il fatto che a Sissi non assomiglia affatto, a parte il fatto che ha un'aria malaticcia, ma è proprio insipido!

Che Francesco Ferdinando fosse brutto non ci piove! I belli sono Ottone il porcellone e suo figlio Massimiliano.

Piccola precisazione: i cugini primi di Rodolfo erano Francesco Ferdinando e Ottone.
Karl e Massimiliano erano secondi cugini (o nipoti alla bretone).

Altre due foto di Ottone il porcellone con la fidanzata Maria Josepha:

(IMG:http://i45.tinypic.com/t6xmc8.jpg)

(IMG:http://i48.tinypic.com/2wbrsyu.jpg)

eh si ti devo dare ragione.. Otto era un bell'uomo ma il figlio massimiliano lo era ancora di più!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 19:09
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
6,096

Status:


Un altro triste episodio di Ottone il porcellone, anzi di Ottone l'imbecille a questo punto:

Mentre era a cavallo con i suoi amici in un viale di Vienna, incontrò un funerale: vestendosi di tutta la sua boria principesca, intimò al corteo funebre di fermarsi, di deporre a terra la bara perchè lui l'avrebbe superata saltandoci sopra a cavallo!!!
Alle proteste dei parenti del defunto, obiettò che lui era un arciduca, nipote dell'Imperatore e poteva permettersi di fare ciò che voleva!
Solo l'arrivo dei soldati accorsi per il tafferuglio che ne scaturì riuscì a convincere il Cretino a desistere!!!

E pensare che se non fosse morto per malattia molto prima dell'assassinio di Sarajevo, sarebbe diventato l'erede al trono. Va bene che l'Impero era destinato comunque a dissolversi.
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 19:36
Avatar

imperatore

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Ma come è stato possibile raggiungere simili abissi d'imbecillità??????? in questo caso dico solo: fortuna che è schiattato prima che si pensasse a lui km erede
 
Web  Top
Erzsi82
view post Posted on 17/1/2010, 19:42




avevo letto che otto si presentò all'hotel sacher completamente nudo......per un periodo l'hotel venne evitato dalla buona società di vienna a causa di questo fatto... riguardo alle cavalcate "selvagge" c'è un episodio di cui è protagonista il fratello di otto, francesco ferdinando, durante un uscita a cavallo saltò di un balzo la carrozza funebre con a bordo la bara....
 
Top
Des Esseintes
view post Posted on 29/4/2010, 21:01




CITAZIONE (sofonisba @ 14/9/2007, 15:46)
Ecco, allora fu "di parte" anche il padre di Sissi, il Duca Max. Ad una riunione familiare, presenti tutte le figlie dedite a stranezze (ed a far martiri i disgraziati mariti) dette pubblica lettura di un passo del quotato medico italiano Paolo Mantegazza, in cui sosteneva che la causa di tante malattie nervose e "spleen" da parte di persone dell'alta società era dovuta in realtà alla mancanza di una occupazione seria come il lavoro. Sissi si offese a morte col suo stesso padre (il Duca morì non riconciliato con la figlia), ma io la penso come lui.

Esatto, un contadino che lavorava tutto il giorno col cavolo che si faceva sti problemi. Mi ricordano molto le ragazzine di oggi che perchè la madre non le compra i jeans nuovi si tagliano i polsi.
 
Top
lilly26l
view post Posted on 29/4/2010, 21:06




Effettivamente mi viene da dire una frase trita e ritrita:quanto nobilita il lavoro.
 
Top
~ Maleficent
view post Posted on 29/4/2010, 23:23




CITAZIONE (elena45 @ 16/1/2010, 20:28)
Ma lo chiamava così sua madre, la perfida Sofia. Non immaginava............

dai perfida...ora che paroloni
 
Top
sissi_scanina
view post Posted on 30/4/2010, 10:28




CITAZIONE (Des Esseintes @ 29/4/2010, 22:01)
Mi ricordano molto le ragazzine di oggi che perchè la madre non le compra i jeans nuovi si tagliano i polsi.

ehi! io sono una ragazzina di oggi, e le conosco le ragazzine di oggi, e ti assicuro che non se li tagliano i polsi, anche se sono assetate di jeans. sbagli con gli EMO che si tagliano le vene perché dicono che soffrono, è una cosa ridicola, lo so, ma perché pensate che tutti noi ragazzi siamo degli imbecilli deficenti che pensano solo ad avere l'ultimo modello di telefonino? e ad avere tutti i poster deii loro idoli?
scusate l'OFF TOPIC.
 
Top
Titania97
view post Posted on 30/4/2010, 13:12




Quoto sissi-scanina
 
Top
Des Esseintes
view post Posted on 30/4/2010, 14:17




CITAZIONE (sissi_scanina @ 30/4/2010, 11:28)
CITAZIONE (Des Esseintes @ 29/4/2010, 22:01)
Mi ricordano molto le ragazzine di oggi che perchè la madre non le compra i jeans nuovi si tagliano i polsi.

ehi! io sono una ragazzina di oggi, e le conosco le ragazzine di oggi, e ti assicuro che non se li tagliano i polsi, anche se sono assetate di jeans. sbagli con gli EMO che si tagliano le vene perché dicono che soffrono, è una cosa ridicola, lo so, ma perché pensate che tutti noi ragazzi siamo degli imbecilli deficenti che pensano solo ad avere l'ultimo modello di telefonino? e ad avere tutti i poster deii loro idoli?
scusate l'OFF TOPIC.

Ma tranquilla cara, io ho 13 anni. ;)

CITAZIONE (Titania97 @ 30/4/2010, 14:12)
Quoto sissi-scanina

E con te siamo coetanei. : )
 
Top
sissi_scanina
view post Posted on 30/4/2010, 15:03




wow, una grande tribù di giovincelli, abbiamo qui!!! anch'io, a giugno 13.
 
Top
Des Esseintes
view post Posted on 30/4/2010, 15:22




Già, siamo in tanti noi piccoli qua. :P

^_^
 
Top
*Sissina92*
view post Posted on 30/4/2010, 20:16




Veramente un pò tutti pensano che noi giovani di oggi siamo sballatelli! Nel senso che se non abbiamo i vestiti firmati è una tragedia e dobbiamo averli a tutti i costi! Che non siamo come i giovani di un tempo ecc ecc... Tutte cavolate.. Certo ci sono queste persone ma mica siamo tutti così!! Comunque io a luglio i tanti attesi 18 anni!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chiudiamo l' :offtopic.gif: se no ci si scagliano di nuovo contro come nel topic della biancheria di un tempo!! :angry:
 
Top
~ Maleficent
view post Posted on 30/4/2010, 20:30




CITAZIONE (Des Esseintes @ 30/4/2010, 15:17)
CITAZIONE (sissi_scanina @ 30/4/2010, 11:28)
CITAZIONE (Des Esseintes @ 29/4/2010, 22:01)
Mi ricordano molto le ragazzine di oggi che perchè la madre non le compra i jeans nuovi si tagliano i polsi.

ehi! io sono una ragazzina di oggi, e le conosco le ragazzine di oggi, e ti assicuro che non se li tagliano i polsi, anche se sono assetate di jeans. sbagli con gli EMO che si tagliano le vene perché dicono che soffrono, è una cosa ridicola, lo so, ma perché pensate che tutti noi ragazzi siamo degli imbecilli deficenti che pensano solo ad avere l'ultimo modello di telefonino? e ad avere tutti i poster deii loro idoli?
scusate l'OFF TOPIC.

Ma tranquilla cara, io ho 13 anni. ;)

CITAZIONE (Titania97 @ 30/4/2010, 14:12)
Quoto sissi-scanina

E con te siamo coetanei. : )

13 Anni ??????? O_O


Io ne ho 20
 
Top
102 replies since 12/9/2007, 13:29   12364 views
  Share