L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

La Principessa Sissi - il remake targato Rai

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 20/2/2010, 15:16




CITAZIONE (Cora84 @ 20/2/2010, 12:14)
A parte la Capotondi sono rimasta fortemente delusa dalla presentazione del film a San Remo.Pensavo che (come ogni promozione) avessero parlato della realizzazione del film,come era stato prodotto,gli ambienti,i personaggi,qualcosa su Sissi in particolare...invece mi pareva un siparietto comico,sembrava di stare a guardare "Stanlio & Onlio" (con tutto il rispetto però di questi grandi attori).

E' proprio questo il problema!
Cioè, tralasciamo la clerici che ha fatto certe domande a Jennifer Lopez da accapponare i capelli, però lei la Capotondi non ha fatto un minimo per spiegare al meglio il personaggio che andrà ad interpretare.
Sembrava che stesse presentando "Barbie-Sissi".
Non un accenno alla vera Elisabetta, non un accenno alla produzione, lei è rimasta lì a fare il siparietto con la presentatrice!
E' proprio vero che la professionaltà è sparita.

La voce l'ho trovata migliorata anche io ^_^
 
Top
sissi1991
view post Posted on 20/2/2010, 15:24




Sì...è vero...
sembrava un siparietto teatrale!
 
Top
°Titania°
view post Posted on 20/2/2010, 15:28




Bè diciamo che la presentazione a Sanremo non è stata niente di più e niente di meno di quello che ci aspettavamo! Insomma la Capotondi ha fatto il suo spettacolino di carnevale in costume con tanto di balletto e poi ha iniziato a sproloquiare attingendo informazioni dalla sua personale biografia di Sisi!!
Io non la critico come attrice in generale, per carità, è anche abbastanza brava, ma non riesco proprio a vederla nelle vesti di Sisi!! non era lei l'attrice giusta...tutto qua...
 
Top
Neith86
view post Posted on 20/2/2010, 15:49




Scusate, ma una cosa l'ho trovata indecente!
Avete notato all'inizio del video, quando la Clerici dice "quindi questo è il vestito delle nozze con Francesco Giuseppe" "Si"? Ma quello non è il vestito da sposa, è il vestito che indossa al ricevimento e che hanno cercato di copiare dal famoso quadro di Winterahalten (scusate se non si scrive così)!!!!! Neppure lei sa cosa ha indossato?
 
Top
marie.
view post Posted on 20/2/2010, 15:50




CITAZIONE
Marie, da quanto tempo ci mancavi tantissimo :wub: :wub:

<3
CITAZIONE
e dietro le immagini (ahimè) di Romy Schneider...

Proprio per infierire xD

Io non mi aspettavo chissà cosa dalla presentazione, non credevo certo che si mettessero a dissertare sulla Storia e la memoria, il problema è che ne è uscito un siparietto in costume, tranquillamente evitabile. Una cosa alla Baudo - avete presente la Domenica pomeriggio con gli attori delle fiction eccetera - sarebbe stata molto più indicata. Quando è finito il giro di valzer la Capotondi cercava palesemente di nascondere la seccatura di essere stata abbigliata da manichino per commuovere le nonne. Adoro quei costumi, eh, ma era fuori luogo. Sono anche contro miss Italia in corona e fascia, per dire.
 
Top
sissi1991
view post Posted on 20/2/2010, 18:30




Sono d'accordissimo su tutto...
mi aspettavo anche io una presentazione in grande stile...dai...quella ce l'avremo da Baudo!
 
Top
Martylis
view post Posted on 20/2/2010, 18:38




sì infatti ne hanno parlato veramente poco...che peccato...potevano spendere qualche parola anche per la vera Elisabetta...
ma considerando quello che dice la Capo o quello che è capace di dire è anche meglio così...meno parla e meglio è...
 
Top
*Vivi_Titania*
view post Posted on 20/2/2010, 18:53




meglio che non ne hanno parlato!!!chissà che perle che tirava fuori....
 
Top
Lisina94
view post Posted on 20/2/2010, 19:30




Effettivamente la voce è migliorata...ma il resto è da piangere
anch'io quando ho visto le immagini di romy mi sono quasi messa a piangere, sia x l'emozione sia x il confronto con la Capo...
la presentazione è stata una delusione, come lei del resto!!!
ho guardata e riguardato i filmati in tedesco del film,da fare accaponare la pelle, sopratutto quando balla il valzer.
Non parliamo poi della scena con la osvart...la capotondi si commenta da sola...
Avete sentito ieri la clerici:"ma è vero ke ti hanno proposta dei produttori tedeschi x la parte??" e lei:"si, ho fatto più provini ma in realtà ho affrontato il personaggioo dopo averlo studiato, sono una secchiona io!"...
mah...sono senza parole!!!
 
Top
~ Maleficent
view post Posted on 20/2/2010, 19:50




mamma mia -.-
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 20/2/2010, 19:50




CITAZIONE (°Titania° @ 20/2/2010, 15:28)
Bè diciamo che la presentazione a Sanremo non è stata niente di più e niente di meno di quello che ci aspettavamo! Insomma la Capotondi ha fatto il suo spettacolino di carnevale in costume con tanto di balletto e poi ha iniziato a sproloquiare attingendo informazioni dalla sua personale biografia di Sisi!!
Io non la critico come attrice in generale, per carità, è anche abbastanza brava, ma non riesco proprio a vederla nelle vesti di Sisi!! non era lei l'attrice giusta...tutto qua...

Brava Isa quoto con te!!!!
Ragazze ieri ho visto il trailer su Rai Uno del film... Mamma mia, spero che quel "prossimamente" sia il più prossimamente possibile!!! :33op4.gif:

FedeTere

 
Top
Anastasia88
view post Posted on 20/2/2010, 19:53




Eh no Fede è più vicino di quanto pensi.
Lo manderanno in onda il 28 febbraio/1 Marzo ;)
 
Top
Lisina94
view post Posted on 20/2/2010, 19:59




Poveri noi!!!!speriamo ke valga il detto:via il dente via il dolore!!! spero di nn sentire più parlare dopo quei giorni della capotondi ke interpretava sissi!!!
 
Top
marie.
view post Posted on 20/2/2010, 20:10




Infatti l'unica speranza è che scivoli via nell'indifferenza e oblio generale. So che è antipatico giudicare le cose senza vederle, ma promo, foto e commento sul sito del forum non mi lasciano molto soddisfatta -__-
 
Top
economy
view post Posted on 20/2/2010, 20:51




ciao a tutti!!! :D

QUOTE (Neith86 @ 20/2/2010, 15:49)
Scusate, ma una cosa l'ho trovata indecente!
Avete notato all'inizio del video, quando la Clerici dice "quindi questo è il vestito delle nozze con Francesco Giuseppe" "Si"? Ma quello non è il vestito da sposa, è il vestito che indossa al ricevimento e che hanno cercato di copiare dal famoso quadro di Winterahalten (scusate se non si scrive così)!!!!! Neppure lei sa cosa ha indossato?

No no ha ragione, quello è il vestito del matrimonio, esattamente l’abito che indossa durante il ricevimento, dove lei balla nella stessa posa con il viso piegato da una parte. ( Inoltre cavalca anche con il busto piegato :sick: )

Il film fa schifo per noi questo non ci piove, ma per il grande pubblico che vive e vivrà nell'ignoranza, sarà un film stupendo fidatevi, come dicevo tempo, fa' il film può essere riassunto cosi: prendete le prime due puntate della trilogia più qualche pagina aperta a caso e letta male della biografia che hanno letto e studiato della Hamann ne esce il film. :D :D :D
 
Top
2525 replies since 1/12/2007, 14:27   63197 views
  Share