L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Castelli di Ludwig, un'informazione!!

« Older   Newer »
  Share  
economy
view post Posted on 2/7/2009, 14:55




naturalmente è meglio la macchina soprattutto per i paesaggi, perchè sono straordinari, ma, io ricordo che era un macello a monaco con la macchina, io andrei in treno oppure in aereo, comunque ...
Ubi maior minor cessat ;)

Edited by economy - 2/7/2009, 19:17
 
Top
-enry1973
view post Posted on 2/7/2009, 20:55




Ma se va in macchina, cosa c'entra Monaco? Non ci passerebbe nemmeno! :D
 
Top
economy
view post Posted on 2/7/2009, 21:16




QUOTE (-enry1973 @ 2/7/2009, 21:55)
Ma se va in macchina, cosa c'entra Monaco? Non ci passerebbe nemmeno! :D

Ecco allora che si spiega, Enry scusami ma se io vado a monaco, vorrei vedere anche Monaco città naturalmente, perdonami il centro a mio parere è stupendo:
image
image
image

Comunque se uno va in Baviera per i castelli ok migliore, la macchina. ;)
 
Top
-enry1973
view post Posted on 3/7/2009, 12:25




La domanda mi pare riguardasse i castelli e non Monaco, almeno cos' avevo capito. Se poi si va a Monaco la macchina la lasci al parcheggio e te la giri coi mezzi che funzionano benissimo!
Se riguardava Monaco motivo in più per andare in macchina: mentre vai ti fermi a Possehofen e a Berg! Se ci vai in treno non ci passi nemmeno e dall'ereo li vedi malissimo :P
 
Top
economy
view post Posted on 3/7/2009, 12:50




QUOTE (-enry1973 @ 3/7/2009, 13:25)
La domanda mi pare riguardasse i castelli e non Monaco, almeno cos' avevo capito. Se poi si va a Monaco la macchina la lasci al parcheggio e te la giri coi mezzi che funzionano benissimo!
Se riguardava Monaco motivo in più per andare in macchina: mentre vai ti fermi a Possehofen e a Berg! Se ci vai in treno non ci passi nemmeno e dall'ereo li vedi malissimo :P

:P :P <_<
 
Top
19 replies since 1/7/2009, 11:06   408 views
  Share