L'Ottocento di Sissi e Ludwig II

Ludwig e i bambini

« Older   Newer »
  Share  
sissi_scanina
view post Posted on 11/5/2010, 14:06




secondo me un bambino ci starebbe benissimo. io stessa preferirei stare in una famiglia gay, dove sì, è logico, i problemi ci sono, ma un bambino starebbe bene da entrambe le parti, perché anche se a volte i bambini sono crudeli se conoscono una determinata situazione non si fanno problemi. e anche i suoi compagni, dato ke i bambini sono veramente crudeli lo accetteranno volentieri, sapendo ke i genitori gay sono brave persone. io penso ke si avrebbero anke meno problemi in una famiglia gay ke in una etero perché sono neutrali, cioè né uomo né donna e forse è meglio di avere un uomo e una donna come riferimento ke hanno 2 modi di pensare diversi. questo è il mio modestissimo punto di vista. a me basta sapere ke sono 2 brave persone e va bene tutto.

ke poi ci sono talmente tanti bambini da adottare, e dato ke gli etero preferiscono averli nel modo "manuale", e spero non vadano a finire tutti nelle mani di quell'isterica della jolie o di madonna, pur a qualcuno facciamoli adottare!!!
 
Top
*Sissina92*
view post Posted on 11/5/2010, 14:06




CITAZIONE (sissi_scanina @ 11/5/2010, 15:02)
dato ke i bambini sono veramente crudeli lo accetteranno volentieri

Appunto perchè i bambini sono crudeli può sentirsi a disagio e stare male.. Non penso che un bambino di 5 anni capirebbe..
 
Top
sissi_scanina
view post Posted on 11/5/2010, 14:08




no, se i bambini ci sono abituati o se hanno genitori intelligenti e senza pregiudizi glielo spiegano volentieri ke è una bella cosa e giusta. i bambini vanno abituati fin da piccoli perché poi sennò una volta adulti diventano dei deficienti, esempi ke vediamo molto spesso.
 
Top
*Sissina92*
view post Posted on 11/5/2010, 14:10




CITAZIONE (sissi_scanina @ 11/5/2010, 15:08)
se hanno genitori intelligenti e senza pregiudizi glielo spiegano volentieri

Mi sembra difficile questo!!
 
Top
sissi_scanina
view post Posted on 11/5/2010, 14:12




CITAZIONE (sissi_scanina @ 11/5/2010, 15:08)
perché poi sennò una volta adulti diventano dei deficienti, esempi ke vediamo molto spesso.

purtroppo... :33op4.gif:

CITAZIONE (*Sissina92* @ 11/5/2010, 15:10)
CITAZIONE (sissi_scanina @ 11/5/2010, 15:08)
se hanno genitori intelligenti e senza pregiudizi glielo spiegano volentieri

Mi sembra difficile questo!!

:33op4.gif:
ci sono un sacco di ingiustizie al mondo.
i miei genitori ad esempio me l'hanno insegnato fin da piccola.
e ne vado fera.
 
Top
*Sissina92*
view post Posted on 11/5/2010, 14:13




CITAZIONE (*Sissina92* @ 11/5/2010, 15:10)
Mi sembra difficile questo!!

Nel senso che non possano avere pregiudizi!!
 
Top
sissi_scanina
view post Posted on 11/5/2010, 14:36




anch'io intendevo quello...
 
Top
cosa rara
view post Posted on 12/5/2010, 19:12





Però, non si può neanche condannare la "Madre Natura" che ha fatto sì che, per avere un figlio, bisogna essere una coppia maschio e femmina
 
Top
sissi_scanina
view post Posted on 12/5/2010, 19:15




certo ke no! sto solo dicendo che anche loro hanno i nostri stessi diritti!
 
Top
Des Esseintes
view post Posted on 12/5/2010, 19:21




Gli omosessuali sono sicuramente delle brave persone come ce ne sono delle cattive. Proprio come gli etero ..

Però non inventiamoci le cose. E' chiaro che un bambino ha dei problemi se ha due genitori gay. Non è di certo colpa dei genitori ma è innegabile ..

La famiglia è composta da uomo e donna. Perchè l'uomo in natura e predisposto a fare delle cose e la donna delle altre. Sono complementari. Ciò lo possiamo vedere con qualunque specie di animale. Una coppia gay sarebbe una "imitazione" , perchè comunque c'è quello che deve curare il bambino e quello che deve lavorare per dare da mangiare al bambino .. Detto ciò concludo dicendo che sono d'accordo al matrimonio omosessuale, anche se per principio non ha senso, almeno gli da dei diritti in più.
 
Top
*Sissina92*
view post Posted on 12/5/2010, 19:25




CITAZIONE (Des Esseintes @ 12/5/2010, 20:21)
Gli omosessuali sono sicuramente delle brave persone come ce ne sono delle cattive. Proprio come gli etero ..

Però non inventiamoci le cose. E' chiaro che un bambino ha dei problemi se ha due genitori gay. Non è di certo colpa dei genitori ma è innegabile ..

La famiglia è composta da uomo e donna. Perchè l'uomo in natura e predisposto a fare delle cose e la donna delle altre. Sono complementari. Ciò lo possiamo vedere con qualunque specie di animale. Una coppia gay sarebbe una "imitazione" , perchè comunque c'è quello che deve curare il bambino e quello che deve lavorare per dare da mangiare al bambino .. Detto ciò concludo dicendo che sono d'accordo al matrimonio omosessuale, anche se per principio non ha senso, almeno gli da dei diritti in più.

Sono completamente d'accordo con te.. Per me possono sposarsi, gli do tutti i diritti del mondo, ma non quello di avere dei figli! Come ho detto prima, non bisogna essere egoisti.. I bambini che stanno in una coppia omosessuale possono sentirsi a disagio con gli altri bimbi perchè non avranno una coppia di genitori "normali"!
 
Top
cosa rara
view post Posted on 12/5/2010, 19:43




CITAZIONE (*Sissina92* @ 12/5/2010, 20:25)
CITAZIONE (Des Esseintes @ 12/5/2010, 20:21)
Gli omosessuali sono sicuramente delle brave persone come ce ne sono delle cattive. Proprio come gli etero ..

Però non inventiamoci le cose. E' chiaro che un bambino ha dei problemi se ha due genitori gay. Non è di certo colpa dei genitori ma è innegabile ..

La famiglia è composta da uomo e donna. Perchè l'uomo in natura e predisposto a fare delle cose e la donna delle altre. Sono complementari. Ciò lo possiamo vedere con qualunque specie di animale. Una coppia gay sarebbe una "imitazione" , perchè comunque c'è quello che deve curare il bambino e quello che deve lavorare per dare da mangiare al bambino .. Detto ciò concludo dicendo che sono d'accordo al matrimonio omosessuale, anche se per principio non ha senso, almeno gli da dei diritti in più.

Sono completamente d'accordo con te.. Per me possono sposarsi, gli do tutti i diritti del mondo, ma non quello di avere dei figli! Come ho detto prima, non bisogna essere egoisti.. I bambini che stanno in una coppia omosessuale possono sentirsi a disagio con gli altri bimbi perchè non avranno una coppia di genitori "normali"!

La stessa cosa vale anche per quelle coppie di marito e moglie anziani che vogliono , a tutti i costi, avere un figlio con l'inseminazione artificiale.
Ragazzi, però, ora è meglio ritornare a parlare del rapporto di Ludwig con i bambini perchè stiamo andando un pò off topic .
Oltretutto, questo discorso un pò delicato può anche degenerare in una discussione degna di una guerra civile. Questo lo so perchè, una cosa del genere, è capitata sul forum italiano di Elton John, dove sono iscritta.

Edited by cosa rara - 12/5/2010, 20:52
 
Top
*Sissina92*
view post Posted on 12/5/2010, 19:48




Su questo sono d'accordo! Anche questa è una forma di egoismo!!
 
Top
sissi_scanina
view post Posted on 12/5/2010, 20:21




verissimo, argomento troppo delicato, ci vorrebbero anni per trovare accordi, risolvere tutto e far felici tutti. anch'io chiuderei qui. voler avere un figlio a tutti i costi è una forma di egoismo, i bambini sono i primi che dovrebbero essere felici e avere una vita spensierata. e questo dev'essere un principio.
un bambino deve essere felice, giocare con gli altri bambini, avere tutti i diritti di questo mondo.

cosa che, purtroppo spesso non c'è.
però dato che siamo molto off topic, be' basta...
 
Top
laura75
view post Posted on 13/5/2010, 08:39




per tornare in topic, secondo me stava bene con i bambini perchè anche lui era rimasto bambino, i suoi sogni sono tipici del mondo dell'infanzia, per cui si trovava bene con loro e forse un po' li invidiava...
 
Top
135 replies since 14/3/2010, 21:55   1742 views
  Share